Lorenzo Guiliani

monsterslor

Lorenzo Giuliani

lorenzo2

Lorenzo Giuliani

Nato a Dublino, Irlanda nel 1990, attualmente è studente di grafica d’arte e cuoco in un ristorante vegetariano a Firenze, città dove si è diplomato al Liceo Artistico. Mentre stava seguendo percorsi differenti (Accademia di Belle Arti di Firenze, chimica del restauro, Università di Storia), non ha mai rinunciato alla pittura, la scultura, il disegno, l’incisione e la cura dei suoi molteplici linguaggi e l’arte in tutti i loro aspetti.

 

“Lascio a parte la mia ragione e inizio a muovermi nell’oscurità del mio notturno interiore, dove tocco e percepisco un Mondo blu profondo. Le mani si muovono, i segni cominciano a intrecciarsi, e le visioni diventano materia. Gli odori mi fanno giudicare la giusta prospettiva. Le deboli luci danno colori onirici ai volumi. I suoni tracciano la via del ritorno verso casa.”

 

E-mail: lorenzopatrickg@gmail.com

 

Website: lorenzopatrick.blogspot.com

 

Born in Dublin, Ireland, 1990,  Lorenzo is a graphic art student and a chef in a vegetarian restaurant in Firenze,  the city where he graduated in the Academy of fine arts. While he was following different paths (Academy of Fine arts in Firenze, chemistry of restoration, University of History), he never renounced painting, sculpting, drawing, etching and curating his own multiple languages and art in all their aspects.

 

“I just leave my reason apart and I start moving in the darkness of my interior nightside, where I can touch and feel a deep blue world. Hands move, signs start crossing themselves, and visions become substances. Odors make me judge the right perspective. Weak lights give dreamy colors to volumes. Sounds trace the way back home.”

 

__________________________________

 

 

Advertisements